Il Casale della Regina

Un’oasi di pace al centro dell’Italia

A soli pochi minuti di macchina dalla vicina città di Frosinone, eppure cosi’ distante dalla frenesia e dal traffico cittadino, la nostra Dimora di Charme si immerge nella curata campagna ciociara, di fronte alla collina che accoglie da millenni il centro storico dell’antica cittadina di Arpino.

L’antico casale, sapientemente ristrutturato secondo la tradizionale architettura in pietra del luogo, ospita al piano inferiore il ristorante del nostro Agriturismo, in cui viene proposto un menù à la carte che si rinnova in base alla stagionalità dei prodotti della nostra azienda agricola e del territorio.

Al piano superiore, invece, si trovano le nostre cinque camere divise tra matrimoniali e familiari per accogliere i nostri ospiti in un ambiente rilassante e familiare.

Il Casale della Regina nasce dal desiderio della famiglia Di Ruzza di donare nuova vita all’antico casale e ad oggi rappresenta una realtà affermata e la location ideale per accogliere i vostri eventi privati e le cerimonie più eleganti.